Curiosità dal Mondo del Bere

ARTWERK BIO BRANDY, RISPETTO PER L’AMBIENTE

Artwerk è una start-up che si è posta l’obiettivo di rendere di nuovo moderno il brandy in Germania. L’azienda sposa il principio del lavoro sostenibile, se- condo standard biologici, producendo grappe intensamente fruttate, fresche e moderne e un brandy artigianale, che si differenzia da altri brandy e cognac per il suo intenso aroma fruttato di frutta secca e vaniglia.

Dopo 2 anni di lavoro di sviluppo, Benjamin Scheuerer e Reiner Hoppe lanciano il progetto ARTWERK durante la crisi del Corona, a sostegno di pro- getti sociali, con l’obiettivo di costrui- re un brandy sociale e sostenibile che aiuti a risolvere piccoli e grandi proble- mi sociali nella regione del Reno-Meno. Insieme alla piattaforma di aiuti FFM- LY, si vuole sostenere la scena gastro- nomica e culturale di Francoforte, in modo che essa conservi la sua innata e vivace diversificazione.

Vogliamo dare il nostro contributo sociale e sostenibile. Pertanto produciamo il nostro brandy secondo standard biologici e sosteniamo progetti sociali.

Distilliamo in qualità biologica nel Rheingau, con l’obiettivo di creare brandy intensamente fruttati, freschi e moderni. Vogliamo ripensare il modo in cui viene prodotto il brandy. Unisciti a noi e sostienici per rendere il nostro contributo sociale e sostenibile più grande ogni giorno.

Brandy prodotto ar- tigianalmente con un intenso aroma fruttato di frut- ta secca e vaniglia. Grazie alla distilla- zione sottovuoto (al di sotto dei 30°C) e alla conservazione in vecchie botti di rovere seleziona- te, questo brandy è un’esperienza gusta- tiva unica e aromati- ca. Unisce l’arte della vinificazione con la perfezione dell’arti- gianato tedesco.

Lascia un feedback, potresti ricevere un coupon da utilizzare per l'acquisto dei nostri prodotti