DelMago DRINKS



DelMago Drinks è il risultato della creatività instancabile di Marcello Trentini, il Mago, celebrato chef da sempre diviso tra l’arte del bere e quella del cucinare, grande appassionato di mixologia. Stella Michelin dal 2013 con il Magorabin di Torino, non è mai stato capace di sedersi sugli allori e mette per la prima volta in bottiglia il suo inimitabile talento nell’estrarre grandi cose da una sapiente combinazione di ingredienti.

La sua idea di cucina “contaminata”, sospesa tra rispetto della memoria e invenzione ardita, ispira una collezione di prodotti d’autore, dalla personalità assoluta.

DelMago significa Spiriti Assoluti, per pezzi da solista o infiniti intrecci nel bicchiere, e un’inedita classe di cocktails ready to drink, per gustare facilmente, in qualunque situazione, un miscelato d’eccellenza, perfettamente bilanciato, mai sbagliato. Manca soltanto il gesto di aggiungere, se lo desiderate, la giusta dose di ghiaccio.

Nella miscelazione non usiamo prodotti commerciali, i nostri Spiriti e Cocktail hanno un carattere altamente artigianale e sono creati esclusivamente con ingredienti proprietari, dal Vermouth al Gin al Bitter. Tutto nasce e si sviluppa in Piemonte.

Nel meticoloso affinamento delle ricette c’è il saper fare della torinese The Spiritual Machine. La produzione è curata dalle mani rigorose della storica distilleria Magnoberta di Casale Monferrato.




X

    Call Now

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: